|
edilportale
AA
NEWS - AZIENDE

Il catalogo ricambi Geberit disponibile anche online

Un nuovo servizio dell'azienda svizzera

02/11/2012 - Azienda leader nei sistemi per adduzione idrica, riscaldamento e scarico, Geberit dedica da sempre un'attenzione speciale ai servizi di assistenza per l'installatore e il progettista. Trovare un pezzo di ricambio di qualsiasi prodotto Geberit oggi è semplice grazie al catalogo disponibile online sul sio www.geberit.it.

Per consultarlo basta entrare nelle "pagine speciali" del portale e accedere alla sezione "pezzi di ricambio". La ricerca prevede poi diversi criteri e nell'apposita finestra è possibile inserire una parola chiave che identifichi il pezzo di ricambio richiesto, oppure il codice prodotto o il numero di identificazione (per le vecchie cassette di risciacquo), la descrizione dell'articolo o l'anno di produzione.

In alternativa, è anche possibile navigare all'interno dei gruppi già individuati sul lato sinistro della schermata per trovare in pochi secondi il pezzo che stiamo cercando. Il risultato della ricerca permetterà di avere diverse informazioni: il numero di articolo, le descrizioni complete di ogni prodotto e il dettaglio dei disegni.  Infine, è possibile salvare le immagini e l'elenco dei pezzi di ricambio selezionati in formato PDF, per poterli stampare o archiviare nel proprio computer.

GEBERIT su Edilportale.com